Business strategist e brand management executive, creative & executive producer, direttore artistico, architetto d'interni e keynote speaker, con un'esperienza internazionale in XR, spatial computing, mondi virtuali, arte immersiva e Metaverse. È CEO e fondatrice del MIAT Multiverse Institute For Arts and Technology e ha creato il primo hub creativo ed educativo che integra un'Accademia Immersiva, per formare i talenti del futuro con le tecnologie emergenti e uno Studio Immersivo per produrre esperienze immersive basate sulla ricerca, anche per il Web3 e il Metaverso. Ha oltre 20 anni di esperienza come Global Chief Marketing Officer, Direttore della Comunicazione Aziendale e Consulente Strategico in Brand Management, Marketing, Comunicazione, Innovazione e Cambiamento per organizzazioni internazionali come lo Stato di New York, Omnicom Group, Walt Disney, Mattel, Heinz, Plasmon, Ferrovie Italiane, Giochi Olimpici. È un'oratrice ricercata. Ha parlato al VR/AR Global Summit, all'Università Bocconi, alla Scuola di Polizia, all'Esercito Italiano, all'Immerse Global Metaverse Summit, a Stereopsia, ad AWE, ad Artissima, al Gatheverse Global Summit, all'ITTV global Festival, alla Biennale di Venezia e in molti altri luoghi. È collaboratrice di Artribune, membro di OnLive Campus, membro del consiglio direttivo e rappresentante italiano di Euromersive, la federazione europea dei professionisti dell'XR. Si è laureata in Architettura d'interni e ha conseguito un MBA presso l'Università di Liverpool ed è stata premiata come "Student of the Year" nel 2016-2017.